• Tel: +39 049 9365130
  • Email: mobilform2007@libero.it

Cucine System 22 di Febal

Cucine Gamma System 22

La capacità di Febal di creare nuovi stilemi e intuire i modi di vivere del futuro è alla base delle cucine linea System 22, realizzate su design di Alfredo Zengiaro. I modelli Cherry e City propongono una cucina essenziale, dove la raffinatezza e la qualità del progetto incontrano la solidità degli elementi modulari: le ante, spesse ben 22 mm, conferiscono il nome alla linea e garantiscono notevole longevità al prodotto finale.
Cherry declina il concetto di eleganza verso tendenze classiche, con il sapiente uso del rovere, restituendo un posto di rilievo alle finiture, con un occhio di riguardo alle maniglie: verticali, in due dimensioni possibili (18 cm e 36 cm), le maniglie presentano struttura in rovere massello (disponibili in tutte le colorazioni del legno o in acciaio satinato). In alternativa, per quanti ricerchino un design più essenziale, Febal propone maniglie a incasso o le interessanti soluzioni a ponte.
Il modello City è pensato per proporre un design metropolitano, dal gusto minimale, in cui la continuità modulare di elementi lisci e monolitici si risolve in un notevole impatto visivo, all’insegna della pulizia delle forme, dell’austerità e del controllo.