• Tel: +39 049 9365130
  • Email: mobilform2007@libero.it

Chi siamo

mobilform-azienda

MOBILFORM ARREDAMENTI A PIOMBINO DESE (PD): DAL 1920…SPAZI DA VIVERE!

 

Le origini di Mobilformarredamenti risalgono a quasi un secolo fa quando, nel 1920, il nonno del titolare Filippo Luca Formentin ha iniziato un’attività artigianale realizzando diversi lavori per chiese e luoghi sacri, ancora oggi visibili, come i banchi del Duomo di Treviso. Successivamente, il papà di Filippo ha completamente cambiato rotta portando la produzione al commercio. La terza generazione, rappresentata oggi da Filippo, ha largamente ampliato l’azienda con il cambio della sede, l’introduzione di personale e collaboratori provenienti dalle aziende più quotate del settore, con la messa in pratica di un nuovo rivoluzionario metodo di progettazione e approccio al cliente e la recente apertura verso nuove possibilità e prospettive all’estero.

FILIPPO LUCATO FORMENTIN

mobilform-arredamenti-filippo

Figlio d’arte, classe 1982, ha intrapreso l’attività del padre aprendo la nuova sede aziendale nell’Ottobre 2005. Fin da piccolo appassionato del settore, che tuttora vive come una vera passione e non come un lavoro, è aperto a nuove forme di collaborazionismo imprenditoriale.

Da qui l’impegno che lo ha portato a rivestire la carica di Presidente Sindacato arredi Padova e Provincia (Ascom) e di Vicepresidente del Mandamento di Camposampiero (Ascom), nonché Consigliere del gruppo Giovani Imprenditori. Inoltre, Filippo è diventato negli anni elemento cardine per la sinergia tra colleghi, dapprima tiepida e poi “organizzata” sfociata nel circuito Arredatori Nordest. di cui Mobilformarredamenti fa parte.

SOCI IN AFFARI

soci_in_affari_logo

Soci in Affari è un portale Ascom studiato per creare sinergia, comunicazione e offrire nuove possibilità di collaborazione ed interazione tra i soci membri.

I NOSTRI PARTNERS